I corsi DITALS in glottodidattica della lingua italiana a stranieri, svolti in convenzione con l’Università per Stranieri di Siena, sono destinati a chi intende formarsi come insegnante di lingua italiana stranieri e sono validi al fine di sostenere l’esame per la certificazione Ditals di I e II livello.

Prossimi corsi in avvio:

1) Lezione gratuita di prova: Mercoledì 31 Gennaio 2018, ore 18.00-19.30. Prenotazioni inviando nome e numero di telefono a: italiano@apritisesamo.org

2) Simulazioni d’esame Ditals II: per prepararsi all’esame Ditals di II livello. Sabato 3 febbraio (sez A), Domenica 4 Febbraio (sez B); Lunedì 5 Febbraio (sez D).

3)  Corso Ditals I FULL (100 ore):  Da Lunedì 19/2 a venerdì 16/3: Lunedì, Mercoledì e Venerdì, mattina e pomeriggio. Il corso Full è un percorso formativo ampio e approfondito per diventare docente di italiano L2 che garantisce la formazione completa per sostenere l’esame e offre l’opportunità di svolgere un tirocinio formativo-attivo con orari flessibili nell’arco di 4 o 5 settimane. Maggiori informazioni.

4) Corso Ditals weekend (24 ore): da Sabato 3 a Domenica 18 Marzo 2018.  La mattina di Sabato e Domenica per tre fine settimana consecutivi.

INFORMAZIONI:

Presentazione dei corsi e informazioni generali

Calendario dei corsi

Lezione di prova

Simulazioni d’esame

Scheda di iscrizione

Costi e promozioni

Responsabile dei corsi: Valentina Casavola

06 39030387 – italiano@apritisesamo.org